Prima lo schianto, poi la corsa finita nel fosso. Incidente con feriti, di cui uno molto grave, intorno alle 13.20 di oggi martedì a Trebaseleghe (Padova).
E’ successo in via Sant’Ambrogio, all’incrocio con via Ponte Comune, dove una Skoda Yeti condotta da una 45enne di Zero Branco e una Toyota Rav4 guidata da un 67enne di Castelfranco Veneto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate.
A causa del violento impatto, entrambi i mezzi sono finiti nel fossato a lato della strada. I due conducenti dei veicoli sono stati trasportati al Pronto soccorso di Camposampiero con autolettiga, entrambi coscienti e non in pericolo di vita. Ad avere la peggio, invece, la passeggera 66enne della Skoda Yeti, che è stata elitrasportata all’ospedale di Padova in prognosi riservata, ma comunque cosciente.
Sono ancora in corso le operazioni di ripristino della strada da parte dei Vigili del Fuoco, mentre i rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri del Comando di Piombino Dese. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Carabinieri Padova)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata