AGGIORNAMENTO DELLE 16.30: Come riporta il sito dell’Ansa, il corpo senza vita della persona ritrovata a Cortellazzo questa mattina è quello di Gianfranco Zamuner, il 78enne caduto in acqua 13 giorni fa. I familiari lo hanno riconosciuto.
+++
Intorno alle 7.30 di oggi martedì, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul fiume Piave a Cortellazzo di Jesolo (Venezia), poco prima della foce all’altezza di via Oriente, per il recupero del corpo di un uomo.
La segnalazione al 115 era arrivata dalla Guardia costiera, a sua volte presente alle operazioni di recupero della salma, curate dalla squadra dei pompieri del locale distaccamento e poi messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria per il riconoscimento del corpo.
Come riporta l’aggiornamento in testa all’articolo, si tratta di Gianfranco Zamuner, l’anziano caduto in acqua lo scorso 9 ottobre (giorno in cui il fiume sacro alla Patria era ingrossato a causa delle abbondanti precipitazioni) mentre era intento a manovrare il ponte di barche Zamuner a Fossalta di Piave.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del Fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata