Spaccio di droga nel litorale, 29 denunciati e tre arrestati: sono quasi tutti trevigiani

Un’auto di servizio dei Carabinieri davanti al Santuario della Madonna dell’Angelo di Caorle

Importante operazione antidroga dei Carabinieri del Comando provinciale di Venezia, che assieme ai colleghi di Treviso hanno denunciato 29 persone, tre delle quali sono state arrestate.

Le indagini, che hanno visto coinvolti un’ottantina di militari, sono scattate in seguito all’attività investigativa dei Carabinieri della Compagnia di Portogruaro mirata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti durante il periodo estivo nella città di Caorle

La maggior parte delle persone denunciate, a cui i militari su disposizione della Procura di Treviso e di quella dei minori di Venezia hanno perquisito anche le varie abitazioni, sono residenti in provincia di Treviso e più nello specifico nella zona del Montebellunese.

In seguito alle perquisizioni, i Carabinieri hanno arrestato tre persone tutte di nazionalità italiana e rispettivamente di 25, 21 e 19 anni, residenti nel Montebellunese. 

Complessivamente, nelle loro abitazioni sono stati trovati e sequestrati 53 grammi di cocaina, 240 di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 200 euro in contanti.

(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati