Superati i 9 mila casi di Coronavirus in Veneto. Oggi un decesso a Conegliano: 80enne con gravi patologie pregresse

L’ultimo bollettino della mattinata di oggi, martedì 31 marzo, diffuso dall’Azienda Zero, mette in luce il superamento dei 9 mila casi di contagio da Coronavirus in Veneto.

Per la precisione, si tratta di 9.155 pazienti, ovvero 431 in più rispetto al resoconto di ieri, lunedì 30 marzo.

Di questi, circa 5.853 si trovano in isolamento domiciliare (268 in più), mentre sale a 2.036 il numero dei ricoverati (con un aumento di 47 casi), di cui 356 nel reparto di terapia intensiva, cifra al momento stabile.

I decessi sono saliti a 448 (ovvero 35 in più rispetto a ieri), ma anche i dimessi, cioè 828 con un aumento pari a 81 unità.

Nella giornata di ieri, la Marca Trevigiana ha registrato 5 decessi: 2 all’ospedale di Conegliano, 2 a Vittorio Veneto e uno a Treviso. Si trattava di persone d’età media di 80 anni, tutte con gravi patologie pregresse.

Un altro 80enne ha perso la vita nel corso della mattinata di oggi, martedì 31 marzo, anch’esso con gravi patologie in corso: il decesso è avvenuto all’ospedale di Conegliano.

E proprio a Conegliano, secondo gli ultimi dati risalenti al tardo pomeriggio di ieri, si registra un lieve calo dei ricoverati in terapia intensiva, in tutto 7 con una diminuzione di 2 unità. Stabile, invece, la cifra delle persone in area non critica, ovvero 17.

Lieve aumento a Treviso, con 114 (4 in più) casi in reparto normale e 26 in terapia intensiva, dove si registra una stabilità dei ricoverati.

Aumento significativo, invece, a Vittorio Veneto con 20 pazienti in più nel reparto normale, dove sono ricoverate in tutto 120 persone, mentre rimane stabile a 6 il numero dei casi in terapia intensiva.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts