Alle 12.30 circa di oggi giovedì, sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, si è reso necessario chiudere il tratto compreso tra Mogliano Veneto e il bivio con la A57 Tangenziale di Mestre, in direzione di Venezia, a causa di un incidente avvenuto al km 3, che ha visto coinvolto un mezzo pesante, il quale si è intraversato disperdendo il carico.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 9° Tronco di Udine di Autostrade per l’Italia.
All’interno del tratto chiuso, il traffico è stato temporaneamente bloccato in direzione di Venezia.
Gli utenti che da Belluno sono diretti a Venezia e in Aeroporto sono stati invitati a uscire a Mogliano Veneto e proseguire sulla Statale 13 Pontebbana, in direzione di Venezia.
Agli utenti che da Belluno sono diretti a Trieste/Padova è stato consigliato di percorrere la A4 Torino-Trieste, in direzione Venezia.
Intorno alle 14.30 è stato riaperto il tratto precedentemente chiuso a causa di un incidente, ora risolto, avvenuto al km 3.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata