Tragico frontale, muore a 47 anni

Incidente mortale oggi lunedì pomeriggio a Piombino Dese, in provincia di Padova. La vittima è Paolo Pellizzari, 47enne nato a Castelfranco Veneto ma residente a Resana.

All’origine della tragedia, l’ennesima sulle strade venete, uno scontro frontale tra un furgone e un mezzo pesante. E’ successo intorno alle 16.20 in via Torreselle, nell’omonima frazione, nei pressi di Villa Carrisi.

Sul posto la Polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese, con personale del Suem 118, elisoccorso e Vigili del fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni il 47enne trevigiano, alla guida del furgone che viaggiava verso il centro di Padova, sarebbe stato colto da malore e avrebbe invaso la corsia opposta al senso di marcia, finendo con lo schiantarsi contro l’autocarro. Il conducente del furgone, gravemente ferito, è deceduto poco dopo l’impatto. Illeso invece l’autista del camion, un 48enne anch’egli trevigiano.

A causa dell’incidente, la viabilità è stata completamente bloccata in entrambe le direzioni di marcia. Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi per ridurre i disagi alla circolazione.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Polizia locale Federazione Comuni del Camposampierese)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts