Tragico incidente stradale nel veneziano: due morti e un 12enne ricoverato in gravi condizioni

Ennesima tragedia della strada in Veneto, oggi martedì sulla provinciale 57 nel veneziano: due persone hanno perso la vita in un incidente stradale e altrettante sono rimaste ferite.

Due squadre dei Vigili del fuoco arrivate da San Donà di Piave con un’autopompa e da Mestre con l’autogru sono al lavoro dalle 7.40 di questa mattina all’altezza di Torre di Mosto (Venezia) per un incidente stradale che sulla SP 57 ha coinvolto una betoniera e un furgone con tre persone a bordo: nell’impatto è stato coinvolto anche un dodicenne in bicicletta.

Le squadre sul posto hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le persone coinvolte.

Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale sanitario del Suem, giunto sul posto anche con l’elicottero, è stato dichiarato il decesso di due dei passeggeri del furgone.

Grave il ragazzo a bordo della bicicletta, trasportato d’urgenza in ospedale; illeso l’autista della betoniera. Si registrerebbe anche un secondo ferito. La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts