Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Turismo, edizione estiva dell’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l’Impiego con l’obiettivo di selezionare addetti per la stagione estiva nelle strutture turistico-alberghiere del Veneto.
Nell’estate 2021, dopo i mesi più duri della pandemia, molti bar e ristoranti hanno fatto fatica a trovare personale disponibile a lavorare in questi settori, colpiti pesantemente dalla pandemia.
Si ricercano infatti addetti alla reception, cuochi, baristi, camerieri, addetti alle pulizie e bagnini.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio centro per l’impiego online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro” dove sono pubblicati i sette eventi suddivisi per ambito provinciale.
All’interno di ciascuno sono pubblicate tutte le offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi.
Per utilizzare il servizio centro per l’impiego online, i candidati già registrati al portale ClicLavoro Veneto possono continuare ad accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione.
Nel caso il candidato non sia già registrato al portale, può accedere soltanto tramite credenziali Spid.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l’Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati in questo link: http://www.cliclavoroveneto.it/help-desk.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it