Veneto, 20 mila euro per l’uovo di Pasqua donato a Zaia: c’è tempo fino alla mezzanotte di oggi per donare

Era notizia dello scorso venerdì 10 aprile quella relativa all’asta solidale aperta da Luca Zaia: al governatore del Veneto, infatti, era stato donato un uovo di Pasqua da 10 chilogrammi, da consegnare a una comunità.

Uovo che Zaia aveva messo all’asta, con l’obiettivo di “produrre risorse”, ovvero impiegare il ricavato per l’acquisto di beni di prima necessità e che vedeva una base di partenza pari a 100 euro.

Ad oggi, martedì 14 aprile, le donazioni hanno toccato quota 20 mila euro, ma c’è tempo fino a mezzanotte per contattare la segreteria del governatore Zaia al numero 041 279 2863 e fare la propria offerta.

Si può ancora sperare ed è per un’opera di bene – ha commentato il governatore Luca Zaia – e non sappiamo quale sia la sorpresa, potrebbe essere una donazione ulteriore“.

“Vorrei ringraziare ad esempio Giuseppe Bellé, un pensionato di 75 anni che vive solo di pensione – ha spiegato Zaia – e ha rinunciato a un mese della sua stessa pensione per donare: si tratta di 713 euro”.

Ora bisognerà attendere per sapere a quale cifra arriverà “l’uovo più caro del mondo”, come lo ha definito lo stesso Zaia.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati