Veneto Magazine: Nuova Edizione, Nuove Eccellenze. Un progetto che parla di un Veneto che sa distinguersi

La copertina del nuovo numero di Veneto Magazine

Un weekend all’insegna di molti eventi ma anche delle Eccellenze Venete, quello che ha visto la presentazione della sesta edizione di Veneto Magazine, la rivista che racconta di storie e persone di eccellenza della nostra Regione. Dopo la recente presentazione alla Mostra del Cinema, per l’ultima pubblicazione è stata scelta una delle località più iconiche delle Dolomiti: Cortina d’Ampezzo.

Qui l’edizione numero sei è stata per la prima volta presentato ad un di lettori e partners.

L’evento ha visto una grande partecipazione, con numerosi ospiti, tra cui i partner che hanno deciso di sostenere il progetto editoriale fin dalla sua prima edizione e altri che hanno deciso di tenere a battesimo questa edizione in particolare: Corcoran Magri Properties, nella cui nuova sede ampezzana è stata presentato il Magazine, Gurmont, Loison, Enoteca Contemporanea, Serena Wines e Inama, che hanno la scoperta della rivista con degustazioni eccellenti.

La nuova edizione spicca per il formato curato e una narrazione coinvolgente, che mescola storie note e inedite, valorizzandole attraverso un piacevole equilibrio tra immagini e parole. La copertina, firmata da un designer di fama, introduce il lettore a un viaggio che celebra le Eccellenze Venete, con un focus su imprese e persone.

Mara Dal Cin

Mantenere alta la qualità e l’interesse in ogni numero è una grande sfida” ha dichiarato Mara Dal Cin, che è della rivista Direttore Editoriale. “Per me e per il Team di Veneto Magazine, raccontare al meglio ciò che rende unica la nostra Regione è anche una grande responsabilità, quella di riuscire a trasmettere in tutti i suoi aspetti un territorio che ha sempre preferito l’azione ed il lavoro al racconto di sé“.

Veneto Magazine, edita in italiano e in inglese, si sta affermando come un punto di riferimento per un pubblico molto ampio e curioso di lettori affezionati. Oltre alla distribuzione tradizionale nelle librerie e presso i partner la rivista è disponibile nelle lounge di tutti gli aeroporti veneti, intercettando quindi anche un pubblico internazionale e cosmopolita.

I contenuti sanno coinvolgere e stupire grazie alle doti di una Regione che ha davvero molto da comunicare.

Total
0
Shares
Related Posts