Un weekend all’insegna di molti eventi ma anche delle Eccellenze Venete, quello che ha visto la presentazione della sesta edizione di Veneto Magazine, la rivista che racconta di storie e persone di eccellenza della nostra Regione. Dopo la recente presentazione alla Mostra del Cinema, per l’ultima pubblicazione è stata scelta una delle località più iconiche delle Dolomiti: Cortina d’Ampezzo.
Qui l’edizione numero sei è stata per la prima volta presentato ad un di lettori e partners.
L’evento ha visto una grande partecipazione, con numerosi ospiti, tra cui i partner che hanno deciso di sostenere il progetto editoriale fin dalla sua prima edizione e altri che hanno deciso di tenere a battesimo questa edizione in particolare: Corcoran Magri Properties, nella cui nuova sede ampezzana è stata presentato il Magazine, Gurmont, Loison, Enoteca Contemporanea, Serena Wines e Inama, che hanno la scoperta della rivista con degustazioni eccellenti.
La nuova edizione spicca per il formato curato e una narrazione coinvolgente, che mescola storie note e inedite, valorizzandole attraverso un piacevole equilibrio tra immagini e parole. La copertina, firmata da un designer di fama, introduce il lettore a un viaggio che celebra le Eccellenze Venete, con un focus su imprese e persone.
“Mantenere alta la qualità e l’interesse in ogni numero è una grande sfida” ha dichiarato Mara Dal Cin, che è della rivista Direttore Editoriale. “Per me e per il Team di Veneto Magazine, raccontare al meglio ciò che rende unica la nostra Regione è anche una grande responsabilità, quella di riuscire a trasmettere in tutti i suoi aspetti un territorio che ha sempre preferito l’azione ed il lavoro al racconto di sé“.
Veneto Magazine, edita in italiano e in inglese, si sta affermando come un punto di riferimento per un pubblico molto ampio e curioso di lettori affezionati. Oltre alla distribuzione tradizionale nelle librerie e presso i partner la rivista è disponibile nelle lounge di tutti gli aeroporti veneti, intercettando quindi anche un pubblico internazionale e cosmopolita.
I contenuti sanno coinvolgere e stupire grazie alle doti di una Regione che ha davvero molto da comunicare.