Vidor, in via Scandolera camion centra un trattore mentre svolta, anziano ferito non in modo grave, interviene il Suem

Centrato sul suo trattore da un camion il cui conducente non si è accorto che stava svoltando a sinistra, un agricoltore di Colbertaldo è finito all'ospedale di Conegliano con varie lesioni e traumi ma non è in pericolo di vita: R.T., 74 anni di Colbertaldo, stava rientrando poco dopo le 15.30, con il trattore a casa, dopo aver lavorato nel campo.

Dopo aver percorso un tratto di via Scandolera, proprio al confine tra Vidor e Farra di Soligo, stava portandosi a centro strada per entrare nel viottolo verso casa, quando da dietro è stato travolto da un camion Mercedes di una azienda di trasporti padovana, il cui conducente per cause che saranno in corso di accertamento aveva forse iniziato la manovra di sorpasso, salvo tamponare violentemente il mezzo agricolo, fermandosi poi entrambi sulla sinistra della carreggiata.

incidente camion

Dal colpo l'anziano è stato sbalzato a terra dal trattore, proprio tra il suo mezzo e il camion: dolorante ma cosciente  è stato soccorso da automobilisti di passaggio, che hanno dato subito l'allarme.

trattor camion

Sul posto in pochi minuti l'ambulanza del Suem che dopo averlo stabilizzato lo ha portato all'ospedale di Conegliano. Si sono formate subito lunghe code nei due sensi di marcia in via Scandolera, che hanno creato disagi alla viabilità finchè non è arrivata più tardi la pattuglia della Polstrada di Vittorio Veneto.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.