Il riconoscimento dell’amministrazione di Vidor al merito della Comandante di Polizia Locale Rita Calzavara

Al termine del consiglio comunale di giovedì scorso 28 maggio 2020 a Vidor, che si è tenuto al municipio di piazza Zadra a porte chiuse a seguito della situazione di emergenza sanitaria per le misure di prevenzione dal Covid-19, l’amministrazione comunale ha voluto omaggiare la Comandante della Polizia municipale di Vidor Rita Calzavara con l’attribuzione di un distintivo di riconoscimento per il lungo e onorevole comando al personale della Polizia Locale.

“Questa sera c’è un riconoscimento e io ho il compito di dare questa medaglia al nostro Comandante per il suo lavoro. Da 15 anni sono in amministrazione e ho avuto modo di conoscerla e di conoscere le sue qualità, le sue capacità organizzative e la grande professionalità, essendo io anche responsabile del servizio vigilanza ed essendone in contatto tutti i giorni" ha affermato il sindaco Albino Cordiali.

IMG 20200528 WA0013

"L'ho constatato specialmente in questi ultimi mesi con il problema del Coronavirus: è sempre stata in prima linea, come disponibilità di orario e soprattutto per la sua capacità organizzativa, perché in conseguenza ai vari decreti, leggi e regolamenti, è riuscita, come responsabile del corpo dei i Vigili del comune di Vidor, assieme ai colleghi, a portare avanti questa emergenza con ottimi risultati" continua.

"Penso che tutti dobbiamo riconoscere che questa medaglia non è data tanto per l’anzianità sul lavoro ma per le sue capacità che posso confermare. E con orgoglio posso dire che abbiamo un ottimo Comandante dei Vigili. È sempre molto preparata ed è un grande sostegno per tutta l’amministrazione comunale e per i cittadini” conclude Cordiali.

In seguito c'è stato il momento di consegna dei fiori e della medaglia alla Comandante Rita Calzavara, con un forte applauso da parte di tutti i consiglieri.

Volevamo associarci alle congratulazioni - ha aggiunto Beatrice Da Riva, consigliere all’opposizione - Soprattutto perché l’ultimo periodo sicuramente non è stato facile e volevamo dire che Rita è sempre molto gentile e disponibile con noi e con tutti. A lei grazie e complimenti".

 

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Vidor).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport