Vittorio Veneto, incendio al plateatico del Caffè Carducci: sul posto Vigili del fuoco e Carabinieri

A fuoco due sedie, una tavolo e un ombrellone del Caffè Carducci a Vittorio Veneto. E’ successo alle prime luci dell’alba di questa mattina, sabato 12 gennaio, nel plateatico (nelle foto)  del locale ospitato nel complesso del condominio Agribella in via Giosuè Carducci.

Il rogo sarebbe divampato a partire dalla tela di un grosso ombrellone e poi si sarebbe propagato al resto del mobilio. A spegnere le fiamme un residente, che alla vista dell’incendio è sceso in strada con un estintore e ha messo fine al pericolo.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, oltre ai Carabinieri per i rilievi del caso. Dalle prime indagini l'incendio sarebbe scoppiato in modo accidentale, probabilmente un mozzicone di sigaretta o qualche altro innesco, ma non si può escludere l'ipotesi del dolo, ad esempio un atto vandalico.

Aggiornamento delle ore 12.30

Individuata la causa dell'incendio: si tratterebbe del mozzicone di una sigaretta, evidentemente gettato ancora acceso in prossimità dell'ombrellone. Si esclude pertanto la pista dolosa. 


Vittorio incendio caffe carducci1
(Fonte: redazione Qdpnews.it).

(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport