Tre incontri in contemporanea a Vittorio Veneto questa sera, si accende la campagna elettorale

Ce n'è per tutti i gusti: tre movimenti e i loro candidati in lizza per il confronto elettorale (su quattro) scendono in campo in contemporanea questa sera con la loro campagna elettorale sui temi a loro maggiormente cari. E’ il primo step di una campagna elettorale che si protrarrà ora fino alla vigilia delle prossime amministrative del 26 maggio.

Mentre un po’ sottotraccia Antonio Miatto continua il tour informale nei quartieri e questa sera dalle 20.30 sarà al Marco Polo Resort di via Pontavai, “Vogliamo scambiare idee e opinioni con i cittadini per migliorare il nostro territorio” è lo slogan, Forza Vittorio e Vittorio Veneto città in movimento lanciano il loro programma su turismo e nuova occupazione sempre alle 20.30 allo Spazio Mavv di via del Gelsolino a Vittorio Veneto: l’incontro titola “Oltre le chiacchiere; il turismo è molto di più”. Oltre a Michele Toffoli, candidato, e il presidente onorario Alessandro Valenti partecipano anche Cristina Pin, sindaco di Cison di Valmarino, Andrea Vidotti, manager sportivo, docente alla Business School del Master in Sport Business Management de Il Sole 24 Ore a Milano e Roma, Guglielmo Frassinelli Presidente di “Forza Vittorio”, giovane imprenditore del settore alberghiero, produttivo e commerciale. 

Non solo: in Biblioteca civica alle 20.45 organizzato da Rinascita Civica e partecipare Vittorio ci sarà l'incontro “Civismo e civismi. La democrazia in pratica. Dialogo sul municipalismo, i movimenti e la crisi dei partiti a livello comunale”. Il consigliere comunale Matteo Saracino i 5 anni di attività della lista civica Partecipare Vittorio e delinearne i suoi futuri percorsi.

Tra gli ospiti, Lorenzo Zamponi (sociologo e redattore di Jacobin Italia) e Sebastiano Michelotti (Fridays for Future Vittorio Veneto), per una riflessione sull'organizzazione dei movimenti che al di fuori dei grandi partiti nazionali operano e praticano azioni politiche a livello comunale. A conclusione dell'incontro Alessandro De Bastiani, che è il candidato Sindaco per le liste civiche Rinascita Civica e Partecipare Vittorio, si presenterà alla cittadinanza attraverso alcune riflessioni sulla serata e sulle imminenti elezioni amministrative. 

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it)

// Storie di Sport