Vittorio Veneto, cestini stradali in sicurezza per l'arrivo del presidente Mattarella: vietato esporre sacchetti e bidoni

Stop ai cestini stradali per la raccolta rifiuti in occasione dell’arrivo in città del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Verranno infatti messi in sicurezza gli attuali contenitori ubicati nelle vie del centro interessate dal passaggio del Capo dello Stato, con la conseguente installazione di cestini anti-terrorismo.

Sarà inoltre vietata l’esposizione di qualsiasi sacchetto e/o bidone (nella foto) per la raccolta porta a porta dei rifiuti urbani, dalle ore 12.00 di domani,  24 aprile alle ore 18.00 del giorno 25 aprile 2019 nelle strade del corteo e nelle vie attigue interessate dal tragitto del Presidente.

Al fine di mantenere pulita e in sicurezza la città, Savno metterà in campo uomini e mezzi già a partire dalle prossime ore, ma sarà assolutamente fondamentale la fattiva collaborazione di cittadini e commercianti affinché vengano rispettate le disposizioni fornite dagli Enti Istituzionali.

Pe maggiori informazioni contattare l’Ecosportello di Vittorio Veneto mercoledì  dalle 14 alle 18 al numero 0438/556276 oppure l’Ufficio Tecnico di Savno al nr. 0438/1711001.

(Fonte: Savno Conegliano).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport