Vittorio Veneto, il patron della Permac calcio femminile ringrazia e saluta "le tose" dal letto dell'ospedale

Non ha potuto assistere alle prime partite e siccome per Giuseppe Casagrande, patron della Permac, il calcio femminile Vittorio Veneto va molto oltre il rapporto di sponsorizzazione che dura da 28 anni, impossibilitato a farlo dagli spalti ha scelto di scrivere una lettera dal letto dell’ospedale dove è trattenuto da circa un mese per una grave malattia che lo sta tenendo lontano dallo stadio.

Giuseppe con la nostra famiglia e la squadra ha da sempre un rapporto straordinario" conferma Sergio Fattorel, primogenito del fondatore della società calcistica femminile Franco, che insieme a mamma Patrizia e i suoi fratelli sta portando avanti dopo la morte di papà.

A Sergio, Casagrande ha chiesto di portare alla squadra, che segue sempre con grande passione, il suo saluto. Una nota nella quale Casagrande scrive che “Purtroppo, mio malgrado un ricovero ospedaliero protratto più del previsto non mi ha permesso di essere allo stadio nelle ultime partite a tifare e incoraggiare le nostre tose. Voglio ringraziare sentitamente - continua Casagrande - tutti coloro che mi sono vicini in questo momento; un ringraziamento speciale allo staff del reparto di pneumologia dell’ospedale di Costa, ben diretto dal dottor Paolo Lucernoni e coordinato da Elena Bertondini, che mi hanno seguito e aiutato in questa fase della mia vita”.

Malato da pochi mesi Casagrande sta affrontando con grande forza un momento difficile della sua vita e con estrema lucidità ha desiderato ringraziare tutti coloro che gli stanno vicino.

Casagrande da quasi 30 anni sostiene con cuore e passione la squadra rossoblù, con cui ha assaporato qualche anno fa l’emozione della serie A, e non nasconde di sognare un ritorno tra le big, dove ora troverebbe anche il Sassuolo targato Mapei.

D’altra parte le sue “tose” al momento sono in testa alla serie B e in attesa della guarigione si stanno impegnando al massimo per l'obiettivo.


(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: web Permac).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.