Coinvolta in un tamponamento multiplo in via della Vallata, 75enne guidava da sempre senza patente

Guidava da decine di anni, aveva anche avuto diverse vetture intestate, ma con un piccolo particolare, che però ora diventerà importante e decisivo: non aveva mai conseguito la patente.

Nei guai un'anziana 75enne di Pravisdomini (Pn), pensionata, che ha subito un tamponamento nella tarda mattinata di ieri in via della Vallata, quindi indicativamente dalla parte della ragione, ma che al controllo dei documenti da parte della polizia locale risultava di non essere in possesso della patente. Quindi anche lei è stata pesantemente sanzionata.

Secondo i rilievi della polizia locale alle 11.26 la signora E.T., 76 anni di Pravisdomini al volante di una Suzuki SW si era fermata per svoltare a sinistra.

Dietro si è fermata una seconda vettura, una Skoda condotta da A.A., 58 anni di Revine Lago, la quale è stata tamponata da un autocarro Peugeot il cui conducente A.F., 52enne di Conegliano non si era accorto del rallentamento.

La Skoda a sua volta è stata sbalzata contro la Suzuki. Nessuno in un primo momento si è fatto male, però all’arrivo della pattuglia della polizia locale per i rilievi si è scoperto che l’anziana non aveva il documento di guida che aveva asserito di possedere.

Per lei, non molto fortunata nell’occasione, scatterà ora una sanzione di 5mila euro al minimo, per la violazione amministrativa, che potrà arrivare a 15 mila 330 euro e il fermo del veicolo.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.