Vittorio Veneto, via al Natale sotto l'Albero, la città si riempie di attrazioni per entrare nel clima natalizio

È partito giovedì pomeriggio il Natale sotto l’Albero, che dopo l’anno zero nel 2018 si è riproposto con una serie di manifestazioni ed eventi per tutti i gusti della città e per ogni quartiere, da qui al prossimo 6 gennaio.

Con l’organizzazione di Ascom Vittorio Veneto, Confartigianato Vittorio Veneto, associazione Città del Benestare, Pro loco Vittorio Veneto e Comune, con una serie di collaborazioni di sponsor privati come la Banca Prealpi SanBiagio, il taglio del nastro ha dato il via alle prime attrazioni.

Attivato il villaggio di Natale, la grande pista di pattinaggio da 364 metri quadrati, dove dal pomeriggio i primi bambini, giovani e adulti appassionati hanno pattinato fino a tardi, e le luci delle casette e delle luminarie hanno iniziato ad attrarre la gente per gli aperitivi.

Il tutto in attesa anche di una ulteriore attrazione che dovrebbe trovare posto nel parcheggio delle Generali, adiacente piazza del Popolo.

Ora ogni fine settimana proporrà qualcosa, mentre il vero sipario sul Natale si alzerà domani. Luminarie accese praticamente ovunque, il presepe ai giardini realizzato dagli artigiani, e decorato dagli studenti del Munari, i mercatini a Ceneda e musica.

Basta ora la voglia di divertirsi e uscire. Il programma è scaricabile dalla pagine facebook Natale sotto l’Albero e negli esercizi vittoriesi.

In attesa anche del confermatissimo Capodanno in piazza, che porterà a Vittorio Veneto per la prima volta l’evento “Febbre a 90" e oltre alla pista, alle casette e ai mercatini, ci saranno anche eventi dedicati ai più piccoli, e di tipo benefico: il 14 dicembre in Piazza del Popolo la giornata organizzata con l’alberghiero “Beltrame”, con pranzo merenda e cena (disnar, marenda e zena), e laboratori.

Da non perdere i Dolcetti di Pulcino Pio e la biciclettata dei Babbi Natale per le strade vittoriesi previsti per il 22 dicembre. Tutto è pronto, si attende solo la risposta della città e di quanti vorranno vivere un Natale 2019 diverso.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.