Vittorio Veneto, i passaggi a livello di via del Lavoro e via Foscolo chiusi per tutta la notte, fino a domani alle 6

Da questa sera alle 21di  martedì 14 gennaio e fino alle 6 di domattina, mercoledì 15 gennaio, nuova ordinanza di chiusura di due dei passaggi a llivello cittadini per consentire il proseguimento del cantiere di lavoro per l'elettrificazione della tratta ferroviaria Conegliano-Vittorio Veneto.

Si tratta di un provvedimento aggiuntivo, che non rientrava nel crono-programma dei lavori che era stato diffuso ancora a dicembre.

In questo senso  l'ordinanza della dirigente  del comune  per la chiusura questa notte, per 9 ore, ad auto e pedoni, dei passaggi a livello di via Foscolo, alla stazionetta di Soffratta e di via del Lavoro, i principali della città.

Potrebbe esserci qualche disagio nelle ore notturne ma limitato: rimangono aperti per il passaggio delle auto verso autostrada e Ceneda la bretella di via Ippolito Pinto, e anche via Martel. Sui due passaggi a livello chiusi saranno posate delle lastre in gomma per attutire i rumori al passaggio dei mezzi, dopo la rimozione dell'asfalto.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.