Vittorio Veneto, mancata precedenza in via Marconi: motoclista si schianta contro un'auto in uscita da un parcheggio

E’ stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Vittorio Veneto con politraumi di media gravità e per accertamenti un motociclista rimasto ferito in un incidente stradale accaduto questa mattina, venerdì 22 maggio 2020, poco prima di mezzogiorno in via Marconi, all’altezza del Ceis.

348ed4ae 2ef4 49b4 8d4f ecd9e4feae90

Secondo una prima ricostruzione e dai rilievi eseguiti da una pattuglia della Polizia locale arrivata sul posto, si tratterebbe di una mancata precedenza. Infatti dal piccolo parcheggio di via Marconi, davanti all’ingresso del Ceis stava uscendo una Vw Bora condotta da A.B., 60enne di origine straniera, residente in città che non si è avveduto dell’arrivo della Yamaha di A.D.R. 46enne vittoriese che stava percorrendo via Marconi diretto verso nord.

L’impatto è stato piuttosto violento e il centauro è rotolato rovinosamente a terra. Subito soccorso da automobilisti di passaggio che hanno chiamato il Suem, il motociclista, rimasto comunque cosciente, è stato accompagnato poi in ambulanza all’ospedale vittoriese, ma le sue condizioni non sono sembrate preoccupanti.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport