Vittorio Veneto, investita in rotatoria si frattura il gomito: interviene il Suem, ciclista all'ospedale

Investita da un'auto mentre percorre la rotatoria tra via Celante e via del Cansiglio. 67enne pensionata si frattura un gomito e viene ricoverata all'ospedale cittadino.

L'incidente si è verificato questa mattina alle 10,20 quando una donna, S.M., con la sua bicicletta proveniente da sud e diretta verso il quartiere di Meschio ha imboccato la rotatoria all'altezza dell'ex Comando 1. Fod.

In quel momento proveniente dal centro cittadino e diretta verso via del Cansiglio è arrivata la Renault Twingo condotta da O.R., di 68 anni.

La conducente, per motivi che sono al vaglio della Polizia locale, non si è accorta della bicicletta che stava impegnando la corsia e ha urtato lateralmente la ciclista che è rovinata sull'asfalto.

Subito soccorsa da automobilisti di passaggio che hanno dato l'allarme e chiamato il Suem, la ferita nonostante i politraumi subito è rimasta sempre cosciente ha atteso l'intervento degli operatori del Suem.

Dopo essere stata stabilizzata è stata trasportata quindi al Pronto soccorso per essere sottoposta ad ulteriori accertamenti e radiografie. Le sue condizioni non sono gravi e se la caverà in qualche decina di giorni.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport