Cesana Malanotti, informazioni su familiari ospiti si potranno ottenere via telefono o posta elettronica

Le informazioni sui familiari ospiti del Cesana Malanotti si potranno ottenere via telefono (in fasce orarie dedicate) o posta elettronica.

I vertici dell'ipab vittoriese, che ha le proprie sedi accanto all'ospedale di Costa e a San Vendemiano, hanno reso note ai familiari e ai visitatori del sito web dell'istituto le modalità attraverso le quali ottenere informazioni sullo stato di salute dei propri congiunti. “In questo momento di comune grave criticità - si legge nella nota del Cesana - si cerca di coordinare e organizzare l'attività nel migliore modo possibile, tenendo comunque presente che gli operatori presenti in servizio che si occupano dei vostri familiari assistiti sono spesso impegnati in attività urgenti e non procrastinabili”.

Per avere notizie sulle condizioni degli ospiti, ai familiari, garanti, tutori e amministratori di sostegno l'istituto di via Carbonera ha indicato come canale preferenziale l'invio di un'e-mail a quattro indirizzi (due per Vittorio e altrettanti per San Vendemiano) reperibili sul sito ufficiale.

kinesiostudio nuovo

Le risposte alle richieste di informazione che abbiano carattere di necessità verranno inviate nel più breve tempo possibile” specifica il Cesana, che ha deciso pure che il coordinatore della sede sanvendemianese potrà essere contattato dai familiari tra le 15.00 e le 16.00 dal lunedì al venerdì, mentre le referenti vittoriesi possono essere contattate dai familiari degli ospiti il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 11.00 alle 12.30 e il venerdì anche dalle 13.30 alle 16.

“Tali modalità di comunicazione - precisano i vertici del Cesana - sono state condivise con il comitato dei familiari. In caso di emergenza, i referenti degli ospiti saranno immediatamente avvisati da chi di competenza”.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport