Vittorio Veneto, perde il controllo dell'auto e abbatte un palo della luce: donna ferita in un incidente sull'Alemagna

Perde il controllo dell’auto, sbanda e abbatte un palo dell’illuminazione pubblica: una ferita, fortunatamente non grave, e l’auto distrutta sono il bilancio dell’incidente accaduto oggi pomeriggio poco dopo le 14,45 in via Caviglia a San Giacomo di Veglia.

Ha fatto tutto da sola B.M., 53 anni di Vittorio Veneto che alla guida della sua Ford Fiesta stava scendendo dal centro città diretta verso Conegliano.

Per cause che sono al vaglio della Polizia locale, all’altezza della chiesa di San Giacomo ha perso il controllo sbandando verso destra salendo sul cordolo e abbattendo un palo della luce, caduto sulla carreggiata e fermandosi poi al centro della statale Alemagna.

kinesiostudio nuovo

Subito soccorsa da automobilisti di passaggio, la donna è stata poi affidata agli operatori del Suem arrivati sul posto con l’ambulanza e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Costa. All'opera anche una squadra dei vigili del fuoco che hanno provveduto alla rimozione del mezzo e del palo mettendo in sicurezza la sede stradale.

Sul posto per la viabilità e i rilievi della dinamica dell’incidente è arrivata anche una pattuglia della polizia locale di Vittorio Veneto, che dovrà anche accertare le cause dell’incidente, in seguito al quale si sono formate lunghe code sulla statale, fino al ripristino della viabilità.

 

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione P.L.).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport