Vittorio, cambiano tariffe ai parcheggi blu: al multipiano di piazza Medaglie d'Oro 2 euro per una giornata di sosta

Finita l’emergenza Covid i parcheggi blu da ieri, giovedì 9 luglio, hanno cambiato le tariffe nei parcheggi a pagamento: dopo il ripristino dei pagamenti è stata emessa l’ordinanza perché comunque in città ci sono aree di adeguata superficie atte a garantire la sosta a tempo indeterminato di un considerevole numero di autovetture nelle vicinanze delle aree a pagamento.

Nelle aree a pagamento sarà consentita la sosta gratuita per i primi 15 minuti, previo ritiro dai parchimetri di apposito scontrino comprovante l'orario di arrivo ed esposizione dello stesso in modo ben visibile sul parabrezza dei veicoli. E per il solo parcheggio multipiano di Piazza Medaglie d’Oro c’è una novità: cioè al raggiungimento dell’importo di 2 euro la sosta è consentita per l’intera giornata.

kinesiostudio nuovo

Vale la pena ricordare che la sosta a pagamento è attiva, eccetto i giorni festivi e sabato pomeriggio, nelle fasce orarie 8,30/12,30 e 15,30/19,30, negli stalli appositamente delimitati da segnaletica orizzontale blu all’interno delle seguenti aree: via L. Da Vinci, Piazza Marinai d’Italia, via delle Terme, viale della Vittoria, da Piazza del Popolo a Piazza Marinai d'ltalia, via San Gottardo, Largo Cavallotti, Parcheggio multipiano situato in Piazza Medaglie d'Oro, viale V. Emanuele Il, nel tratto compreso tra Piazza Medaglie d’Oro e via Dante Alighieri, via Casoni, via Calcada, via Parravicini, Piazza del Campanile, via Martiri della Libertà, Piazza T. Vecellio, via Paietta, via Tommaseo, nel tratto antistante il Collegio Dante, viale Cavour, nel tratto compreso tra Piazza T. Vecellio e Foro Boario, via Roma, Largo La Piazzola.

Nei parcheggi a raso si paga 0,90 euro orari, con un pagamento minimo di 40 centesimi utilizzando i parchimetri opportunamente installati sul territorio.

L’abbonamento annuo vale 175 euro, il semestrale 90 euro, il trimestrale 45 euro mentre l’abbonamento mensile costerà 15 euro.


(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport