Vittorio Veneto, la Pro loco ha un nuovo presidente: Antonino Sonego. Oggi si comincia con il trenino di "Bacarando"

La Pro loco di Vittorio Veneto cambia e a timone dell’associazione è stato nominato dal nuovo consiglio di amministrazione anche un nuovo presidente: per il prossimo triennio sarà Antonino Sonego (nella foto sotto), mentre pur nel cambiamento rimane il segno della continuità con la nomina alla vice presidenza di Flavio Uliana, ex presidente.

kinesiostudio nuovo

Sono stati poi nominati Stefania Biz tesoriere, e alla segreteria Adriana Rancan.

Il tutto nella serata di ieri, venerdì 10 luglio, quando si è riunito il nuovo consiglio direttivo della Pro loco vittoriese, che ha nominato anche Presidente del Collegio dei Revisori Giorgia Elvassore, coadiuvata da Danilo Boem e Ricardo Ghirardo, mentre Presidente dei Probiviri è stata nominata Paola Costalonga, con il collegio formato anche da Barbara Colla e Stefania Chies.

e79afb72 9e70 4c2c b5ca 78a8c2bd9fc5

Il resto del consiglio direttivo è formato da Massimo Antonucci, Aldo Buosi, Ludovico Parussolo, Martina Peloso e Annalisa Signor.

Nella proposta delle attività per l’anno 2020, il consiglio ha approvato anche, confermandolo, il calendario eventi già programmati dal Consiglio uscente, e nonostante le restrizioni ancora vigenti sugli eventi pubblici oggi e domani intanto ci sarà il “Bacarando Vittorio Veneto”: dalle 18 alle 21 il trenino con partenza da Piazza del Popolo accompagnerà gli adulti per il tour dei cicchetti nei locali della città: Bar Duomo, Bar Genny, Caffè Commercio, Bar Lux, Le Maschere, Osteria Vittoria, Il Ventennale, Peccato Divino, Palazzo Racola, Semprequeo, Bar Cristallo. Voucher acquistabili entro le 18 allo Iat di viale della Vittoria.

Il 26 luglio spazio a Rive Divine, mentre a differenza di altri comuni Calici di Stelle si farà l’8 e 9 agosto. Immancabile ovviamente anche il Palio delle Botti che si svolgerà il prossimo 10 ottobre.


(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Palio delle Botti).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport