Vittorio Veneto: turbine, cavi e condotte, lavori sulle strade cittadine. Limitazioni alla viabilità da martedì

Serie di ordinanze emesse dal comando di Polizia Locale che stravolgeranno o limiteranno nei prossimi giorni e settimane parte della viabilità cittadina per lavori che saranno a supporto della elettrificazione della tratta ferroviaria Vittorio Veneto-Conegliano, dei miglioramenti delle condutture idriche di Piave Servizi, o per installazione di una turbina idroelettrica.

Proprio per quest’ultimo lavoro è stato istituito per martedì 14 luglio dalle 7 alle 18 il divieto di transito e sosta con rimozione in via Postumia a San Giacomo di Veglia, nel tratto compreso tra via del Troi e via Margogne.

kinesiostudio nuovo

E sempre martedì 14 dalle 7 alle 18 divieto di transito e di sosta con rimozione in via Antonello Da Serravalle in entrambi i tratti compresi tra via Brandolini e via Cavour, eccetto per gli autobus urbani: qui è previsto l’abbattimento di tre grandi piante nell’area del condominio Alpino. Il transito ai residenti sarà consentito solo se lo stato dei lavori di avanzamento e le esigenze di sicurezza del cantiere lo consentiranno.

Lunghissima l’interruzione in via della Vallata per la realizzazione di un nuovo allacciamento e sistemazione della condotta idrica per conto di Piave Servizi: dalle 8.15 di lunedì 3 agosto e fino alle 18 di mercoledì 7 ottobre sarà istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico in via Vallata per un tratto di 30 metri in corrispondenza dell’intersezione con via Feltre/via Cesana.

Per consentire di effettuare i lavori di scavo e posa in opera di un cavo per conto di Enel-Distribuzione verrà istituito il senso unico alternato regolato da moviere o semaforo in via del Carso, dalle 8.15 di mercoledì 15 luglio alle 17.30 di venerdì 14 agosto, escluso i giorni festivi.


(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport