Vittorio Veneto, mondo della scuola in lutto, è morta la preside Sandra Molinaro: cordoglio in tutta la città

Lutto e cordoglio nel mondo della scuola vittoriese e nella Vallata per la scomparsa a soli 69 anni della professoressa Sandra Molinaro, a lungo insegnante alla scuola media “Umberto Cosmo” e poi dirigente scolastica all’istituto comprensivo di Follina negli anni Novanta e negli anni 2000 all’istituto d’arte “Bruno Munari” di Vittorio Veneto, fino al 2009, quando anche a causa dell’insorgere della malattia dovette andare in quiescenza e curarsi.

Proprio durante la sua reggenza di una decina d’anni al Munari viene ricordata ora dai suoi colleghi per la sua dinamicità e attaccamento ai valori della didattica, e per una serie di progetti didattici che hanno fatto crescere l’istituto d’arte.

kinesiostudio nuovo

Ha combattuto a lungo la battaglia contro la malattia, supportata dalla vicinanza di amici e amiche, colleghi e famigliari ma venerdì 24 luglio, nonostante le cure, è mancata all’affetto dei suoi cari.

Ha lasciato nel dolore più grande il figlio Alessandro con Chiara e il nipote Leonardo, Luciano la mamma, la sorella e il fratello con le nipoti.

Il funerale avrà luogo mercoledì 29 luglio alle 10.30 nella cattedrale di Ceneda, e dopo le esequie la salma proseguirà per la cremazione.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Dassiè Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport