Una notte di chiusura totale per il casello di Vittorio Veneto sud dell'A27: tutte le alternative per gli automobilisti

Casello autostradale di Vittorio Sud chiuso in una notte di mezza estate. Sull'A27 sono in corso da alcuni giorni lavori di rifacimento del manto stradale, concentrati nel periodo in cui il traffico "lavorativo" è teoricamente più ridotto.

Da alcuni giorni è proprio il tratto vittoriese dell'autostrada ad essere interessato dalla presenza dei cantieri: a molti automobilisti, per esempio, è capitato di entrare a Vittorio Sud in direzione Venezia e di essersi ritrovati con una sola corsia a disposizione perché le rimanenti erano occupate dalle maestranze e il traffico proveniente da nord era stato deviato per un lungo tratto su una corsia normalmente riservata al senso di marcia opposto.

E sempre per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno e quindi a ridotta circolazione di veicoli, dalle 20.00 di mercoledì 12 alle 6.00 di giovedì 13 agosto sarà chiusa la stazione di Vittorio Veneto sud a Cozzuolo, in uscita e in entrata, per chi proviene e per chi è diretto verso Mestre e Belluno.

In alternativa, il gestore Autostrade per l'Italia consiglia in uscita da Mestre e da Belluno ai veicoli leggeri di uscire a Conegliano e percorrere la SP15 (Fossamerlo di San Vendemiano) fino all'incrocio con la SS13 e successivamente la SS51 di Alemagna. In ulteriore alternativa, potranno uscire alla stazione di Vittorio nord e percorrere la SS51 di Alemagna.

I veicoli pesanti potranno uscire alla stazione di Conegliano e percorrere la SP15 fino all'incrocio con la SS13 e successivamente la SS51 Alemagna. In entrata verso Mestre e Belluno i veicoli leggeri potranno percorrere la SS51 verso Conegliano fino all'incrocio con la SS13 e successivamente dalla SP15 con ingresso, sulla A27, a Conegliano.

In ulteriore alternativa potranno percorrere la SS51 verso Belluno ed entrare, sulla A27, a Vittorio nord.

I mezzi pesanti potranno percorrere la SS51 verso Conegliano fino all'incrocio con la SS13 e successivamente dalla SP15 con ingresso, sulla A27, al casello di Conegliano, anch'esso riasfaltato di recente. E nel weekend sarà già tempo di "controesodo" ferragostano.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport