Vittorio Veneto, schianto all'incrocio tra via del Cansiglio e via De Nadai, due feriti. Intervengono i vigili del fuoco

Due feriti sono il bilancio di un incidente per il quale ancora la dinamica non è chiara, avvenuto questa mattina, martedì 15 settembre, alle 11 all'intersezione tra via del Cansiglio e via De Nadai.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale, ma si dovranno ancora sentire le testimonianze dei feriti, non appena saranno in grado di farlo dopo le cure mediche, una Fiat Punto condotta da B.M., una signora di 67 anni di Sarmede, uscendo da via De Nadai è stata colpita da una Vw Golf alla cui guida c'era H.F., 32 anni, residente in città.

Una mancata precedenza o una disattenzione unite alla velocità potrebbero essere tra le cause: dall'impatto in effetti entrambe le auto hanno finito la loro corsa contro gli alberi.

La Punto ha finito la sua corsa contro una pianta a bordo strada, sulla sinistra rispetto al punto di collisione, mentre la Golf ha pericolosamente invaso anche la pista ciclabile fermandosi a sua volta contro un altro albero, quasi parallelamente all'altro mezzo.

I due automobilisti sono stati soccorsi e trasportati dall'ambulanza del Suem, arrivata dal vicino ospedale, al pronto soccorso per essere sottoposti alle medicazioni e ad ulteriori accertamenti dei traumi, e sono stati trattenuti.

Sul posto per i rilievi e l'accertamento della dinamica, apparsa alquanto incerta, è accorsa una pattuglia della Polizia locale, mentre dal vicino distaccamento dei vigili del fuoco una squadra ha provveduto a sua volta al primo soccorso dei feriti, alla sistemazione e messa in sicurezza della carreggiata dai detriti provocati dall'incidente.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport