Vittorio Veneto, collisione a Cozzuolo tra due moto di grossa cilindrata, motociclista bergamasco in ospedale

Collisione tra due motociclette, centauro all’ospedale, ma fortunatamente con lesioni e politraumi che non mettono in pericolo la sua vita. E’ accaduto oggi nel primo pomeriggio in località Cozzuolo in via Col di Lana, in un tratto quasi rettilineo in prossimità dell’azienda alle Rampe.

Un motociclista 46enne proveniente dalla provincia di Bergamo, alla guida di una moto Bmw Gs 1200 mentre percorreva con alcuni amici, sempre in moto, la provinciale da Corbanese a Vittorio Veneto, è stato tamponato per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri del comando di Vittorio Veneto, da un altro centauro, un 33enne di Montebelluna, a sua volta alla guida di una moto Bmw 1200 Gs.

Il biker bergamasco è stato sbalzato dalla potente motocicletta ed è carambolato pesantemente a terra e nella scarpata laterale. Subito soccorso dai colleghi di gita e da automobilisti di passaggio, è stato poi affidato alle cure degli operatori del Suem dell’ambulanza arrivata dall’ospedale di Vittorio Veneto.

Stabilizzato sul posto è stato quindi trasportato al Pronto soccorso del nosocomio vittoriese per le cure dei traumi subiti. Dai primi referti per fortuna non è in pericolo di vita.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews,it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport