Entro marzo 2019 il nuovo sito del Comune di Conegliano sarà pronto: a ribadirlo l’assessore Gianbruno Panizzutti. A fine ottobre, infatti, i tecnici che si occuperanno del restyling del sito hanno completato il corso necessario alla gestione dell’interfaccia denominata “My Portal 3”: si tratta di un portale adottato e proposto dalla Regione Veneto a tutti i Comuni.
Si tratta di uno strumento uguale per tutte le amministrazioni, che sarà aggiornato direttamente dalla Regione in modo tale da raccogliere i dati necessari per comprendere le esigenze di ogni realtà territoriale. “Mi hanno garantito le tempistiche per il lancio del nuovo sito – ha assicurato Panizzutti – e nel frattempo stiamo lavorando all’interfaccia di My Portal 3. Per marzo 2019 tutto sarà pronto”.
Il desiderio di dare un nuovo volto al sito istituzionale del Comune di Conegliano era già stato espresso nel corso della scorsa annata, al momento dell’insediamento della nuova amministrazione Chies: un modo per rendere maggiormente fruibili le informazioni utili ai cittadini.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it