Andare sul posto è la nostra filosofia, l’oggettività prima dello scoop la nostra etica.

Informare, per noi, significa vivere il territorio in prima persona, dialogare con chiunque lo abiti e di conseguenza trasmettere un racconto che sia certamente oggettivo, ma anche figlio di un incontro diretto e da un interesse genuino per queste località e per tutto ciò che le riguarda, il tutto in tempo reale. 

Qdpnews.it non è soltanto un quotidiano online, bensì un portale ricco di contenuti e approfondimenti, che vengono raccolti in rubriche dedicate e resi disponibili ogni giorno. Con il tempo la testata si è guadagnata un posto tra le fonti più autorevoli dell’Alta Marca Trevigiana, ma non si è mai accontentata: oggi mira a espandersi e collegare la comunicazioni tra i grandi patrimoni del Veneto, dalle Dolomiti a Venezia, senza perdere quel senso di vicinanza al territorio che l’ha sempre caratterizzata.

Un team compatto e giovane tra corrispondenti e redattori, reporter e professionisti in vari settori contribuiscono ogni giorno a raccontare la cronaca, gli approfondimenti, le storie più interessanti di un territorio che non smette mai di sorprendere, grazie alla volontà di un editore che investe sul futuro della comunicazione. Per conoscerci meglio, clicca qui.

Detta in modo semplice, leggi Qdpnews.it e stai “sul pezzo” per davvero.