Falzè di Piave, cameriera aggredita ieri alla “Osteria co l’oste”: sul posto i Carabinieri

Aggredita una cameriera all’Osteria co l’oste  di Falzè di Piave. E’ successo ieri, lunedì 9 gennaio verso le ore 15.30, nel locale di via Circonvallazione lungo la strada provinciale 4, al confine tra Pieve di Soligo e Sernaglia della Battaglia.

Una donna 47enne, originaria di Breda di Piave ma residente proprio sopra l’osteria, di professione giostraia, ha aggredito una cameriera 40enne di Pieve di Soligo mentre era lavoro, che ha riportato alcune lesioni. Sono ancora sconosciuti i motivi che possono aver fatto scoppiare la lite.

Ad assistere alla scena diverse persone che poi però si sarebbero dileguate, ora in corso di identificazione da parte dei Carabinieri di Pieve di Soligo, intervenuti sul posto per riportare la calma e che ora stanno indagando sul caso.

L’Osteria co l’oste è di proprietà del noto imprenditore Cesare De Stefani, già ideatore e proprietario dell’Osteria senz’oste, ormai meta rinomata tra le colline di Santo Stefano a Valdobbiadene per migliaia di turisti ogni anno. 

(Fonte: redazione Qdpnews.it):

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Related Posts