Cade in camera e si taglia un’arteria del polso: anziana trovata morta. La tragedia questa mattina in una abitazione di Orsago, in via Nazario Sauro, dove la signora Rosa Santin di 88 anni, è stata rinvenuta dai carabinieri senza vita.
L’intervento era stato richiesto da un conoscente a cui non rispondeva e i carabinieri della stazione di Cordignano insieme al personale dei Vigili del Fuoco di Conegliano e all’ambulanza del “118”, si sono precipitati al civico di via Sauro.
Rosa Santin, classe 1931, originaria di Santa Lucia, vedova, pensionata, secondo i primi riscontri sarebbe stata verosimilmente colta da malore, e cadendo sul pavimento ha trascinato con sè il piano in vetro del comodino. Il vetro infrangendosi le ha reciso l’arteria radiale del polso sinistro.
La poveretta, probabilmente senza sensi, e impossibilitata a chiedere aiuto è morta per emorragia: l’incidente domestico è avvenuto questa mattina. I primi accertamenti dei carabinieri escludono la responsabilità di terzi.
L’autorità giudiziaria, dopo l’informativa della stazione dei carabinieri di Cordignano ha disposto la rimozione della salma che è stata portata all’obitorio di Vittorio Veneto. E’ già stato concesso anche il nulla osta per la sepoltura ai famigliari.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it