Diciottenne aggredito a calci e pugni e derubato della collana d’oro da una gang. Diciannovenne denunciato per avere rotto il naso a un coetaneo in discoteca

E’ stato un fine settimana intenso per i Carabinieri della provincia di Treviso, chiamati a intervenire per indagare su episodi di cronaca e per denunciare a vario titolo diversi giovani.

Nella notte di sabato, in via San Liberale a Gaiarine, nelle vicinanze del pub “Mangio Food & Drink”, quattro soggetti hanno aggredito un 18enne di San Polo di Piave e, dopo averlo colpito con pugni e calci, gli hanno strappato dal collo una collanina in oro, dileguandosi poi a bordo di un’autovettura. A seguito dell’aggressione la vittima si è recata personalmente all’ospedale di Oderzo, dove è stata curata per le contusioni subite e dimessa con una prognosi di 10 giorni. Indagini in corso a cura dei Carabinieri della stazione di Codognè.

Nella mattinata di sabato i militari dell’Arma di Valdobbiadene, a conclusione delle indagini, hanno denunciato un 19 enne di Montebelluna, gravato da pregiudizi di polizia, ritenuto responsabile di un’aggressione, che sarebbe scaturita da futili motivi, nei confronti di un coetaneo di Segusino, avvenuta nella notte del 3 luglio alla discoteca “Quadrifoglio” di Monfumo, in conseguenza della quale la vittima aveva riportato un trauma cranico e la frattura di un osso nasale, con una prognosi di 30 giorni.

Nelle stesse ore, i Carabinieri della stazione di Crocetta del Montello, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato per furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito quattro soggetti di età compresa tra i 16 ed i 18 anni, tutti residenti a Montebelluna, ritenuti responsabili, a vario titolo, del furto di un portafoglio ai danni di una coetanea del luogo, a cui è seguito l’indebito utilizzo della carta bancomat, per acquisti effettuati in alcuni esercizi commerciali dello stesso centro.

Nella tarda mattinata di ieri domenica, inoltre, lungo via Tognana a Quinto di Treviso, i militari della stazione di Zero Branco hanno denunciato un 29 enne cittadino marocchino, residente a Morgano, pluripregiudicato per delitti contro la persona e il patrimonio in materia di stupefacenti e di armi, sorpreso in sella ad una bicicletta rubata lo scorso 3 luglio a un 40enne indiano residente a Quinto. Il velocipede è stato restituito al legittimo proprietario.  

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Related Posts