Inizia il conto alla rovescia per l’evento che domenica 1° marzo si svilupperà lungo le strade della città, partendo e arrivando per la prima volta in Piazza Cima. Quota mille si avvicina. Sono già oltre 800 gli iscritti alla terza edizione della Rosa di Conegliano, la grande corsa dedicata alle donne (ma aperta anche agli uomini) che domenica 1° marzo, per la prima volta, partirà e arriverà in centro a Conegliano.a. Due i percorsi: 6 e 9 chilometri. Parte del ricavato andrà all’associazione La Nostra Famiglia. Domani, sabato 22 febbraio, al Centro Commerciale Conè, la prima giornata di distribuzione del kit di partecipazione.
Related Posts
Montebelluna. Mercoledì appuntamento con “Salute a tavola – A tavola con la storia”
Cosa portiamo davvero a tavola ogni giorno? Quanto conosciamo la storia degli alimenti che consumiamo e il loro…
martedì, 6 Maggio 2025
Il 6 maggio a “Martedì in Villa” si parla del Confine orientale italiano
“Il martirio infinito del confine orientale d’Italia” è il tema dell’incontro con Paolo Strazzolini, docente universitario, ricercatore e…
lunedì, 5 Maggio 2025
Visita alla diga del Vajont con le Penne Nere di Barbisano: un viaggio nella storia per gli studenti della primaria “Don Milani”
Gita speciale nei giorni scorsi per 80 studenti della scuola primaria “Don Milani” di Barbisano, accompagnati dal Gruppo Alpini della frazione, i…
domenica, 4 Maggio 2025
Il Conservatorio Steffani porta “Le nozze di Figaro” al Teatro Accademico
Si conclude domani, domenica 4 maggio, con una doppia rappresentazione in forma scenica di una selezione di brani e…
sabato, 3 Maggio 2025