Sorpreso mentre spacciava hashish, arrestato ed espulso dall’Italia 24enne con precedenti

Nel pomeriggio di mercoledì scorso, attraverso la visione di alcune telecamere cittadine, il personale della sala operativa della Questura di Treviso ha individuato un possibile scambio di sostanza stupefacente.

Arrivate sul posto, le volanti della Polizia hanno intercettato il venditore e l’acquirente, rinvenendo rispettivamente nelle loro tasche alcune banconote e una dose di hashish.

E’ intervenuta in ausilio anche un’unità cinofila della Polizia locale: l’operatore a quattro zampe Luke, dopo una rapida perlustrazione della zona, ha rinvenuto altre dosi di sostanza stupefacente, proprio nel luogo in cui le telecamere avevano ripreso il venditore “armeggiare” con fare sospetto.

L’uomo, un 24enne già noto alle forze di Polizia, è stato arrestato in flagranza di reato e, giudicato con rito direttissimo, ha patteggiato la pena di 8 mesi di reclusione.

Trovandosi non in regola con il permesso di soggiorno, l’uomo è stato preso in carico dall’Ufficio Immigrazione e accompagnato al C.P.R. (Centro permanente per i rimpatri) di Gorizia per la sua definitiva espulsione dal territorio nazionale.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Related Posts