Martedì il funerale del 63enne Carlo Longhin, marito del consigliere comunale Sued Barouz

Se ne è andato improvvisamente a soli 63 anni Carlo Longhin, residente a San Vendemiano.

L’uomo era noto anche per essere il marito di Sued Barouz, consigliere comunale di opposizione a Refrontolo e volontaria del gruppo di Protezione civile Cavalieri dell’Etere a Conegliano.

In queste ore stanno giungendo messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia, costretta ad affrontare un momento così doloroso.

Tra questi, ci sono le parole scritte dal gruppo “Soccorritori Conegliano Pubblica Assistenza Odv” sul proprio profilo Facebook: “Il gruppo si stringe attorno a Sued, nostra amica e collega dei Cavalieri dell’Etere – si legge – e a tutta la sua famiglia, per la prematura e improvvisa scomparsa di Carlo Longhin”.

“Da parte di tutti noi volontari, – conclude il messaggio – le nostre più sentite condoglianze”.

Parole di cordoglio che sono state espresse anche da Mauro Canal, sindaco di Refrontolo.

“Sono rimasto particolarmente colpito da questo lutto, arrivato come un fulmine a ciel sereno – ha dichiarato – In questo momento, tutto il consiglio comunale si stringe intorno a Sued e ai suoi figli cercando, per quanto possibile, di portare un po’ di conforto”.

Carlo Longhin è ricordato con amore dalla moglie Sued, dai figli Yasmin, Sara, Stefania e Daniele, dai nipoti, dal fratello Riccardo, dalla cognata, dagli amici e da tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano, martedì 10 gennaio alle 15.30, dove verrà recitato il Santo Rosario mezz’ora prima della funzione funebre. Successivamente, seguirà la sepoltura nel cimitero di San Vendemiano.

La famiglia ringrazia quanti potranno partecipare alla funzione.

(Foto: Onoranze funebri Roman).
#Qdpnews.it

Related Posts
Leggi di più

Carnevali di Marca: inizia un mese di sfilate con 9mila figuranti

Domani inizia ufficialmente il mese di Carnevali di Marca, tradizionale appuntamento che riunisce un centinaio di carri allegorici…