Addio all’ex calciatore 56enne Claudio Dal Pos, lunedì il funerale. “Sarai sempre nei nostri più cari ricordi”

Addio al 56enne Claudio Dal Pos: a dare notizia della sua scomparsa è stata la società calcistica A.C. San Vendemiano, che gli ha dedicato un messaggio di cordoglio nella propria pagina Facebook, contornato da foto dei tempi in cui giocava a pallone

“Ciao Claudio! Rivera per gli amici, segno di devozione verso il campione che ammirava da giovanissimo – ha scritto l’A.C. San Vendemiano – Claudio Dal Pos ha lottato con grinta e forza di volontà, doti che lo contraddistinguevano anche nei campi di calcio, contro la malattia che lo ha assalito e alla quale ha dovuto arrendersi, lasciando nel dolore la famiglia, gli amici e i compagni di squadra che hanno condiviso con lui momenti felici”.

La società sportiva ha poi ricordato gli anni in cui Claudio Dal Pos è partito dal Calcio San Vendemiano, per poi giocare anche nella Marenese e nel Vittorio Veneto.

“Noi lo ricordiamo con alcune foto che dimostrano la sua militanza nel San Vendemiano – ha proseguito la società – Alla moglie Marica e a tutta la sua famiglia, con la nostra vicinanza, porgiamo le più sentite condoglianze”.

Parole a cui si sono uniti numerosi messaggi di cordoglio, da parte di amici, conoscenti ed ex compagni di squadra: “Sarai sempre nei nostri più cari ricordi”, “Buon viaggio Claudio. È stato un onore essere un tuo compagno di squadra. Ci vediamo lassù”.

Claudio Dal Pos è ricordato con amore dalla moglie Marica, dalle figlie Elena, Arianna e Alessia, dal papà Aldo, dal fratello Claudio, dalle cognate, dai cognati, dai nipoti, dai parenti e da tutti gli amici.

La cerimonia funebre avrà luogo lunedì 16 gennaio alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano, dove sarà recitato il Santo Rosario mezz’ora prima della funzione funebre.

Successivamente, la salma verrà tumulata nel cimitero di San Vendemiano.

La famiglia chiede no fiori, ma eventuali offerte consegnate ai parenti verranno devolute a enti benefici.

(Foto: Facebook – A.C. San Vendemiano).
#Qdpnews.it

Related Posts