Lo Sprint Vidor La Vallata conquista l’Abruzzo: la società si aggiudica il Trofeo Franco Ballerini per la seconda volta consecutiva

Ancora successi per lo Sprint Vidor La Vallata.

L’associazione sportiva, in trasferta nel territorio abruzzese per il Meeting Nazionale di Ciclismo Giovanissimi 2023, si aggiudica per la seconda volta consecutiva, il Trofeo Franco Ballerini, in occasione della sfilata di apertura della manifestazione Nazionale svoltasi a Motesilvano in provincia di Pescara.

Le tematiche scelte dalla società del Quartier del Piave sono le vittorie conquistate sia a livello Mondiale che nazionale nel Ciclocross dal vittoriese Renato Longo, scomparso recentemente, e le imprese al Tour de France di Ottavio Bottecchia. Questo è il tema scelto dai gruppo genitori e dagli atleti della società Sprint Vidor La Vallata.

“Siamo più che soddisfatti per il risultato raggiunto nella prima competizione che apre il Meeting Nazionale – commenta il presidente della società Valter Padoin -. Un grazie è rivolto a tutti i genitori, agli atleti e in particolare alle mamme dei nostri atleti per l’ottimo lavoro svolto”.

(Foto: Sprint Vidor La Vallata).
#Qdpnews.it

Related Posts