È ancora troppo il dolore delle sorelle di Eleonora Zaffaina, la quarantottenne di Caerano di San Marco deceduta nell’incidente di questa notte, a Segusino, e della loro mamma, Vilma, di 82 anni.
La palazzina dove abita questa famiglia, non lontano dal centro del paese, oggi è silenziosa e anche i vicini di casa si raccolgono con tristezza nei loro giardini, per confrontarsi su chi fosse Eleonora e su come la sorte l’abbia portata via.
Zaffaina è un cognome storico per Caerano e proprio in quella palazzina le radici di questa famiglia davano il nome a un mulino. Forse anche per questa discendenza, i conoscenti di Eleonora la descrivono come una tenace lavoratrice: il suo profilo LinkedIn la descrive come “Responsabile area grafica donna” del Gruppo Benetton.
Di lei dicono esser stata sempre una donna gentile e sempre disponibile, proprio come le sorelle, che erano la sua famiglia. Con loro e con la madre, Eleonora intratteneva un rapporto di grande vicinanza e aiuto reciproco.
Tutta la comunità, attraverso le parole del sindaco Gianni Precoma, si augura che proprio quel legame consenta a questa famiglia di superare il lutto, mantenendo vivo il ricordo di Eleonora attraverso i ricordi.
(Foto: LinkedIN).
(Video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it