Contributi dal Comune alle associazioni di Giavera del Montello, in arrivo alle associazioni 30mila euro

Nonostante l’emergenza sanitaria il Comune di Giavera del Montello erogherà alle associazioni 30mila euro di contributi. Lo annuncia Guglielma Baggio (nella foto), vicesindaco e assessore alle Politiche economiche e Finanziarie.

“Un anno di Lockdown, un anno difficile per tutti ed anche per le associazioni presenti nel nostro territorio – dice il vicesindaco -. Associazioni che sono state costrette a limitare e, nella maggior parte dei casi, ad annullare i loro programmi a tutti livelli oltre che a sostenere costi straordinari“.

L’amministrazione comunale di Giavera è ben conscia del ruolo e della importanza dell’associazionismo – prosegue Guglielma Baggio – che riveste nel tessuto sociale promuovendo la coesione dei cittadini con iniziative diffuse in campo sociale, sportivo, culturale e solidale. Tale attenzione si è concretizzata con lo stanziamento di un contributo straordinario di 30mila euro complessivi da erogare secondo criteri prefissati.”.

“Un segnale tangibile – conclude – per riconoscere la dedizione e lo spirito di sacrificio a tutti coloro che a vario livello si impegnano nelle diverse iniziative auspicando di poter ripartire prima possibile con nuova energia e l’entusiasmo di sempre”.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Related Posts
Leggi di più

Carnevali di Marca: inizia un mese di sfilate con 9mila figuranti

Domani inizia ufficialmente il mese di Carnevali di Marca, tradizionale appuntamento che riunisce un centinaio di carri allegorici…