Follina è pronta a far rombare i motori all’Adria Rally Show del 12,13 e 14 febbraio.
Il porta bandiera Rudi Cappellati, (cisonese di adozione) è pronto a stupire, assieme alla veronese Mattea Modenini, all’appuntamento in terra rodigina.
La vettura sarà la Peugeot 208 R2 che il pilota follinese ha già usato tre volte.
“Questa per noi è la prima gara del 2021 – spiega Rudi – ed è l’ideale per prepararsi al meglio agli eventuali impegni futuri. Tra i nostri obiettivi principali infatti c’è il campionato Crz Veneto/Friuli)“.
La macchina è gestita dal team della veronese Julli e correrà per i colori della scuderia padovana Sport e Comunicazione.
“Cercheremo di fare una gara accorta per poi migliorare sempre di più e mettere le ruote davanti a tutti – continua un entusiasta Rudi – Non sarà facile, anche perchè gli avversari venderanno cara la pelle ma ci impegneremo al massimo“.
“Abbiamo una gran macchina – precisa – e un poì di esperienza, accumulata anche grazie all’ultimo Rally di Schio. Voglio ringraziare i miei amici che sono anche i miei sponsor: Altoè Insegne di Ponte della Priula, Autotrasporti Simoni Alessandro e Sinthesi Engineering di Farra di Soligo”.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di Rudi Cappellati).
#Qdpnews.it