Continuano i lavori al supermercato della catena Aldi in via San Giuseppe, a fianco del centro commerciale Coné, e ormai iniziano a essere visibili gli esiti di un cantiere (nella foto) sorto più di quattro mesi fa: da parte della sede di Verona di Aldi Immobiliare srl, la committente del lavoro, non trapelano informazioni a riguardo, a parte “l’augurio di poter terminare entro l’anno”.
Ciò che è certo e reso pubblico, è che l’investimento, necessario per un progetto urbanistico che ha avuto inizio il 14 settembre del 2017, ammonta a 2.500.000 euro e ha come obiettivo quello di stabilire anche a Conegliano un altro punto vendita della catena di supermercati tedesca.
Aldi ha una lunga storia, iniziata nel 1913 con il primo negozio di alimentari aperto da Karl Albrecht al centro di Essen in Germania. Nel tempo il marchio si è espanso, diffondendosi in Austria, Usa, Regno Unito, Irlanda, Australia, Slovenia, Svizzera, Ungheria e Cina. Come rende noto la catena tedesca, il 2018 è l’anno che segnerà l’ingresso in Italia “per offrire una nuova esperienza”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it