Sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di Anzano di Cappella Maggiore alle ore 10 di oggi, sabato 12 aprile, il funerale di Sergio Da Ruos, scomparso all’età di 69 anni.
L’uomo è deceduto improvvisamente martedì scorso 8 aprile, dopo essere caduto nel laghetto artificiale dell’Enel “Modruc” a Fregona mentre raccoglieva alcune erbette di stagione nelle vicinanze dello specchio d’acqua.
Il suo corpo era stato notato immediatamente da un passante, che aveva lanciato l’allarme e chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto.
Da Ruos, classe 1955, residente nella frazione di Cappella Maggiore, è ricordato per il suo lavoro, fin da giovanissimo, come muratore, e poi come dipendente della ditta De Nardi. Lascia nel dolore la moglie Liana, i figli Tanja e Thomas, uniti ai parenti tutti.
Anche l’Amministrazione comunale guidata dalla sindaca Mariarosa Barazza ha espresso “il cordoglio a nome della comunità per la scomparsa di Sergio Da Ruos, dovuta a una tragica fatalità, e la vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore”.
Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione. La famiglia chiede non fiori ma opere di bene e ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno al loro dolore.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri D’Assié)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata