Grave incidente stradale oggi giovedì pomeriggio in via San Pancrazio a Pieve del Grappa.


Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto, un motociclista di vent’anni di Possagno avrebbe impattato semifrontalmente, per cause in corso di accertamento (non si esclude una mancata precedenza), contro un fuoristrada condotto da un settantatreenne che stava svoltando verso Villa Reale: in seguito all’urto, la moto ha subìto gravi danni, perdendo numerosi pezzi.
In loco si sono portate in un primo momento ambulanza e automedica di Crespano del Grappa, i cui sanitari, non appena si sono resi conto della gravità delle condizioni del centauro, hanno chiesto l’invio dell’elicottero di Treviso Emergenza, arrivato poco dopo.
Il giovane paziente è stato intubato e curato a terra prima di essere caricato nell’eliambulanza in condizioni molto gravi. Sul posto anche Carabinieri e Polizia locale dell’Unione montana del Grappa.
A Fonte
Sempre oggi pomeriggio, nella non lontana Fonte, altro incidente stradale con il coinvolgimento di un veicolo a due ruote: in questo caso, una moto avrebbe investito – in modo non grave – un pedone. Le due persone coinvolte in questo sinistro sono state portate all’ospedale di Castelfranco Veneto: nessuna delle due è in pericolo di vita.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Alessandro Lanza)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata