Miss Ostiglia, Maddalena vince la tappa “ciclabile”: due trevigiane tra le fasciate

Si è  svolta domenica scorsa la seconda edizione di Miss Ostiglia al Km 99, in collaborazione con Miss Città Murata e organizzato dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato.

La vincitrice Maddalena Rossi

L’evento, patrocinato dal Comune di Trebaseleghe, si è svolto al Bike Park di Silvelle, punto di ristoro lungo la ciclabile Treviso-Ostiglia.

A vincere la coroncina su 25 partecipanti la 16enne Maddalena Rossi di Campagna Lupia che studia al Liceo scientifico, pratica pattinaggio artistico a livello agonistico e sogna un futuro nel campo della moda.

Seconda, Miss Blanc, Vittoria Sacchetto di Bressanvido, 16 anni, studia all’istituto tecnico agrario ed è figlia di Miss Città Murata 2007 Alice Chiomento. Terza, Miss Bi Holiday, Asia Trento, 19 anni di Fontaniva, che studia all’istituto tecnico ed era alla sua prima esperienza con i concorsi di bellezza.

Le prime tre classificate accedono di diritto alla finale del 1° agosto a Cittadella. Hanno vinto le altre fasce degli sponsor:

– Aurora Gianello, Miss Polimedica, 20 anni di Villaverla
– Miss Ritmes, Maria Alessandra Lunetta, 17 anni di Campodarsego
– Sofia Aurora Costantini, Miss Omy’s Pop, 17 anni di Jesolo
– Miss Arcobaleno Garden, Vittoria Ceccato, 16 anni di San Martino di Lupari
– Miss Radio WoW, Martina Bressanello, 18 anni di Preganziol
– Miss Happy Beer Day, Alessandra Reginato, 17 anni di Nervesa della Battaglia.

L’evento, oltre a promuovere la sicurezza e la salute, incentiva anche gli artisti locali: si sono esibiti infatti la cantante Marina Pietrobon di Resana, il cantante Michele Andreucci di Tombolo ed Erika Stevanato di Massanzago, già Miss Città Murata 2019. Tra un’uscita e l’altra del concorso il pubblico ha ammirato i balletti dei gruppi di Ballo Omys’ Pop e Ritmes di Trebaseleghe.

La prossima selezione si svolgerà venerdì 30 maggio a Pianiga in collaborazione con Ets Pianiga e con il Patrocinio del Comune di Pianiga. L’iscrizione è gratuita compilando il modulo online su www.misscittamurata.it o contattando il 335.7757604.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Miss Città Murata)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts