Si è conclusa l’esperienza della vittoriese Sofia Giaele De Donà che, insieme alla modella Ivana Mrázová, ha partecipato all’edizione 2025 del reality Pechino Express.
De Donà, modella e influencer già concorrente in passato del reality Grande Fratello, aveva annunciato la propria partecipazione a Pechino Express lo scorso ottobre, dimostrandosi pronta a mettersi letteralmente alla prova, in un viaggio che, allo stesso tempo, consente al telespettatore di conoscere culture e abitudini all’estero.
La vittoriese ha formato insieme all’amica e modella ceca la coppia delle Atlantiche: le due ragazze sono arrivate in semifinale, a un passo dall’ingresso alla finalissima del programma. Programma che, alla fine, è stato vinto dalla coppia dei Medagliati, formata da Jury Chechi e Antonio Rossi.
Nonostante ciò, sono rimasti i ricordi di viaggio di una coppia ironica di amiche, unite nell’affrontare le varie difficoltà che l’esperienza ha presentato.
“Siamo arrivate alla fine del nostro cammino a Pechino Express – ha scritto pochi giorni fa l’influencer, sul proprio profilo Instagram – Non come vincitrici, ma come donne cambiate”.
“Non importa dove arrivi. Conta tutto quello che vivi, mentre ci arrivi e ci sono strade che valgono più di qualsiasi traguardo. E noi…lo abbiamo vissuto fino in fondo – ha aggiunto – Non siamo partite per arrivare da qualche parte, ma per scoprire chi saremmo diventate lungo la strada e, anche se non siamo arrivate in finale, siamo arrivate molto più lontano dentro a noi stesse e, forse, in fondo è questa la vittoria che cercavamo davvero”.
“Ho imparato che i limiti ci rendono umani, ma è provando a superarli che diventiamo vivi – ha concluso – E che la vera forza non è arrivare primi, ma non mollare mai. Grazie a chi, da casa, ha fatto il tifo per noi, sostenendoci sempre”.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Pechino Express – Sky streaming)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








