Conegliano, domani l’inaugurazione dell’opera in Gradinata degli Alpini. Viabilità modificata in centro

Domani sabato alle ore 11 sarà finalmente inaugurato il monumento alla base della Gradinata degli Alpini, opera fortemente voluta dalla Sezione Ana di Conegliano per la città. 

Una seconda tappa verso il grande appuntamento con il Raduno Triveneto e il Centenario della Sezione, in programma dal prossimo 13 al 15 giugno, proprio nella città del Cima.

Un’inaugurazione che arriva dopo il taglio del nastro della Mostra del Centenario, avvenuto lo scorso sabato a Palazzo Sarcinelli, dove l’esposizione delle 470 immagini dei 30 gruppi rimarranno visibili (a ingresso libero) fino al 15 giugno.

Per l’occasione di domani, il Comune di Conegliano ha emanato un’ordinanza che prevede il divieto di circolazione per tutti i veicoli dalle 10.30 alle 12.30, in viale Carducci, corso Mazzini (nel tratto compreso tra via Verdi e viale Carducci), corso Vittorio Emanuele II.

In via XXI Aprile la circolazione veicolare sarà consentita a senso unico di marcia, con direzione da piazzale Moro, verso le vie Verdi e Vespucci; in via Vespucci la viabilità sarà permessa a senso unico di marcia, con direzione da via XXI Aprile a viale Friuli (in entrambi i casi, quanto detto vede un’eccezione per taxi, veicoli di soccorso e Polizia, velocipedi, frontisti e utenti diretti ai parcheggi di Corte delle Rose, Vespucci e via Verdi).

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Sezione Ana di Conegliano)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)

#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts