“Persona schietta e dalla grande umanità”: domani il funerale di Sergio Peccolo

Sergio Peccolo

Addio a Sergio Peccolo, coneglianese titolare di un ufficio di rappresentanza nel settore delle materie plastiche, situato nella zona industriale Campidui della città. L’uomo se n’è andato inaspettatamente in questi giorni, come si legge in epigrafe, all’età di 86 anni.

Il suo lavoro lo aveva portato a conoscere diverse persone che, ora, in questo momento di cordoglio, lo ricordano come una persona di grande professionalità.

“Resterai per sempre nei nostri cuori”, è quanto rivolto dalla famiglia alla memoria del defunto. Un messaggio a cui, in questi giorni, se ne sono affiancati degli altri, da parte di chi conosceva l’uomo.

“Ne ho sempre ammirato la correttezza umana e professionale, la schiettezza e la spiccata ironia”, sono le parole di uno dei diversi messaggi di cordoglio indirizzati alla famiglia. “Ne ho apprezzato la competenza, la professionalità e, soprattutto, la grande umanità che caratterizzava il suo operato”, si legge in un altro messaggio.

Sergio Peccolo lascia Gerda, i figli Christian e Karin, Piero, i fratelli e le loro mogli, i nipoti, i tanti amici.

Il funerale sarà celebrato domani, giovedì 29 maggio alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Ogliano. Dopo la funzione, si proseguirà con il rito della cremazione.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Roman)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts